Menu

Stagione Teatrale 2017/2018

staff

Stiamo lavorando sulla prossima stagione, a breve le prime news

 

3 papà per un bebè

3 papà per un bebè

MARIO ZAMMA, NICOLA CANONICO, GIUSEPPE CANTORE, ALESSIA FABIANI

"3 papà per un bebè" di A. Grosso
Regia Roberto D’Alessandro

Scritto da Antonio Grosso, è la storia di tre amici quarantenni che vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single, che, all’arrivo improvviso di un neonato, cominciano, giorno dopo giorno, a mettere in gioco le proprie priorità e i propri sentimenti. Il piccolo porterà nelle loro esistenze una rivoluzione tale che li guiderà a capire il vero senso della vita e li libererà finalmente dal “Peter Pan” che c’è in ogni uomo, per ritrovare la propria maturità fra le braccia del bebè. Tra pappe, ninna nanne e pannolini i tre affronteranno problematiche mai immaginate e l’arrivo di una bella e curiosa ragazza metterà a dura prova la determinazione dei tre neopapà.
La commedia affronta, in maniera leggera, la tematica della paternità e dell’amore per i figli, in un susseguirsi di comicità e strane riflessioni, intervallati da momenti teneri e poetici, con un finale inaspettato.

In scena  il 19  febbraio alle ore 17:30

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
Prevendita telefonica 24h/24h al numero 340.1045098
Prenotazione on line: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Al botteghino giorni spettacoli (Sabato: dalle 10:30 alle 13 e dalle 15 alle 23 - Domenica: dalle 10:30 alle 13 e dalle 15 alle 20)
Telefono 0761.613695