Menu

Stagione Teatrale 2017/2018

staff

Stiamo lavorando sulla prossima stagione, a breve le prime news

 

Due di notte

due di notte

MICHELE LA GINESTRA, SERGIO ZECCA

Due di notte di M. Bruno, S. Zecca, M. La Ginestra
Regia Michele La Ginestra e Sergio Zecca

Uno spassosa commedia per raccontare una trasmissione radiofonica, come non l’avete mai vista…ops, ascoltata! La vigilia di Natale, i conduttori di “Due di notte”, una rubrica notturna di Green Dimension Sound, sono costretti a lavorare nonostante sia un giorno di festa.
L’atmosfera “natalizia” amplificherà le loro chiacchiere strampalate, gli scherzi telefonici, gli interventi di ospiti a sorpresa…il pubblico si ritroverà in cabina regia e, senza il filtro dell’etere, potrà scoprire, tra una risata e l’altra, che il modo bizzarro di condurre la trasmissione, in fondo, è lo stesso col quale i due conducono la propria vita.
Infatti, a microfoni spenti, Leo e Vanni avranno modo di confidarsi, di confrontarsi…anche di litigare! …verranno fuori i loro dubbi e le loro incertezze che tanto assomigliano a quelle che ci circondano e che, per tranquillità, nascondiamo spesso a noi stessi.

In scena  l'11 dicembre alle ore 21 e il 12 dicembre alle ore 17:30

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
Prevendita telefonica 24h/24h al numero 340.1045098
Prenotazione on line: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Al botteghino giorni spettacoli (Sabato: dalle 10:30 alle 13 e dalle 15 alle 23 - Domenica: dalle 10:30 alle 13 e dalle 15 alle 20)
Telefono 0761.613695