Menu

Hope's Hamlet

hope's hamlet

Scuola delle Arti "Gruppo G.I.A.D."

Regia di Sergio Urbani

Joe, un giovane attore in crisi, decide di mettere in scena una versione libera e sperimentale dell’Amleto di Shakespeare in una chiesa sconsacrata per la vigilia di Natale. Grazie ad un annuncio sul giornale, riunisce una sgangherata compagnia di attori e con l’aiuto di sua sorella, Molly, e della sua agente Nancy, si lancia nell’ardua impresa: tante idee, pochissimi soldi e tanti ostacoli.

Ognuno dei componenti della compagnia ha la propria storia e i propri drammi personali: Henry che si rammarica di non aver mai fatto il teatro classico, Terry che adora interpretare le regine e ha una figlia con cui non parla da anni; Nina che non ammette problemi di vista; Lisa, desiderosa di portare in scena più personaggi possibili; Canford, che beve perché non sa di piacere al pubblico; Vernie, la bizzara scenografa ed infine Fadge, dai capezzoli veggenti.

Un’opera pervasa dall’amore per il teatro da contagiarti con la voglia di respirare anche solo da spettatore la sua atmosfera magica... perché gli attori sognano ancora e regalano sogni a chi ha smesso o non ha più il coraggio di sognarli.

 

In scena domenica 22 ottobre 2017 alle ore 17:30

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
Prevendita telefonica al numero 340.1045098
Prenotazione on line: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Al botteghino giorni spettacoli (dalle ore 15 alle ore 17:30)