Menu

Cuori scatenati

cuori scatenati

Sergio Muniz, Diego Ruiz, Francesca Nunzi, Maria Lauria

"Cuori scatenati" di Diego Ruiz. Regia di Diego Ruiz

Il ritorno di fiamma, si sa, può essere molto pericoloso. Quando il fuoco della passione sia accende tra Diego e Francesca, le scintille divampano in maniera esagerata! Se poi a spegnere l’incendio ci si mette uno come Sergio Muniz, la situazione diventa veramente incontrollabile! E cosa succederebbe se la futura sposa venisse a scoprire tutto?

Una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta. Vale la pena dare una seconda possibilità? Oppure si rischia di ritrovarsi la solita minestra riscaldata? Riuscirà mai un nuovo amore a non subire il fastidiosissimo paragone con quello precedente? E come la mettiamo col tradimento? La fedeltà è una predisposizione mentale, una scelta morale o un’imposizione?

Questi e tanti altri interrogativi sono alla base di questa spassosa commedia in cui tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato in una serata che farà a dir poco fibrillare quattro cuori scatenati! (foto media & sipario)

 

In scena domenica 4 marzo 2018 alle ore 17:30

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
Prevendita telefonica al numero 340.1045098
Prenotazione on line: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Al botteghino giorni spettacoli (dalle ore 15 alle ore 17:30)