Menu

GDPR

Gentilissimi,

il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per riflettere le modifiche a seguito dell'entrata in vigore del Regolamento. 

Il Teatro Bianconi detiene i dati (esclusivamente l'indirizzo e-mail al quale viene inviata la newsletter), forniti da voi nel tempo tramite vostra richiesta e-mail o tramite compilazione modulo di iscrizione dal sito internet o direttamente comunicati in Teatro. 

Conserviamo questi dati in modo sicuro e li usiamo solo per contattarvi per la comunicazione delle nostre attività e assicuriamo che in nessun caso mai saranno ceduti a terzi.

Ci piacerebbe mantenervi informati sulle nostre attività anche in futuro. Pertanto, se desiderate rimanere in contatto con noi ed essere sempre aggiornati sugli spettacoli che proponiamo, non dovete fare nulla, autorizzandoci così a mandare le nostre comunicazioni ai recapiti che ci avete in precedenza fornito.

In ogni caso, potrete cancellarvi cliccando il link apposito che troverete a fondo della nostra newsletter, o in qualsiasi momento vogliate, utilizzando il link su ognuna delle newsletter che vi arriverà in futuro. 

Vi ringraziamo della gentile attenzione e ci auguriamo di poter continuare ad informarvi puntualmente sulle nostre attività.

La direzione del Teatro Bianconi