Compagnia Pantegano

La città di Vattelapesca è seriamente preoccupata per gli abitanti del suo regno. Nessuno ride più, neanche i bambini. Tutti sono sempre preoccupati e annichiliti dal tran tran quotidiano. Ma c'è un paese lontano Sbaragnam, si narra, in cui vive un personaggio misterioso, un clown, che adora travestirsi, che si dice custodisca il segreto dell'eterna allegria. Sarà allora il buffo e solitario Rick de Rock ad andare alla ricerca di questo segreto. Sul cammino Rick s'imbatte in personaggi stravaganti e buffi, ed in compagnia di una stralunata bimba senza nome, arriverà dritto dal famoso Clown-brigante che detiene il Segreto della Felicità. La sua avventura diverrà straordinaria.

Consigliato: Primaria
Date: 17-18 marzo 2026 ore 10,00
Costo: Euro 8,00 - Euro 5,00 (alunni L. 104) 
Gratuità per 1 docente ogni 10 alunni + accompagnatori L. 104

PARTECIPAZIONE
La calendarizzazione di uno spettacolo richiede la partecipazione di almeno 100 alunni paganti. Ad ogni modo, qualora una Scuola non disponesse del numero necessario, è comunque consigliato contattare il Teatro, poiché altre scuole potrebbero aver fatto richiesta per la stessa giornata. La data definitiva sarà indicata dal Teatro in base alla disponibilità dei posti.

PRENOTAZIONE
Si richiede di contattare la segreteria del Teatro Bianconi al n. 340 1045098 per richiedere il modulo di prenotazione che deve essere riconsegnato entro il giorno 15 novembre 2025.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento dei biglietti deve essere effettuato entro 10 giorni prima della data prenotata con le seguenti modalità: - in contanti direttamente in biglietteria, previo appuntamento - con bonifico bancario specificando nella causale titolo, data dello spettacolo e nome della scuola.

Dati per il bonifico: Gruppo Giovani Italiani Anno Duemila - IT56I0832714500000000002483

Il giorno dello spettacolo, saranno consegnati ai presenti i biglietti SIAE validi ai fini fiscali. Qualora venga richiesta l’emissione di una fattura elettronica, si prega di comunicare i dati tramite l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..